Infrarail 2018

Infrarail - molto di più di una semplice esposizione!

Dalla sua prima edizione nel 1994, Infrarail è tutt'oggi consolidata come la principale vetrina britannica nell'ambito della tecnologia e delle competenze in materia di infrastrutture ferroviarie, con un'ottima reputazione nell'attirare visitatori, ingegneri e acquirenti al massimo livello.

L'infrastruttura ferroviaria nel Regno Unito è un mercato attivo, entusiasmante e stimolante. Oltre ai progetti di una generazione come la linea HS2 ad alta velocità, numerosi investimenti su larga scala mirano a migliorare le prestazioni del sistema esistente e ad ammodernare le proprie risorse in vista delle richieste future.

I progetti di elettrificazione, la ferrovia digitale e l'espansione del sistema di metropolitana di Londra sono tra i progetti principali all'interno di un programma che innalza i costi a livelli senza precedenti negli ultimi anni.

Oltre ai sopracitati programmi, figurano anche quello a lungo termine del Crossrail 2 londinese e il progetto di aumentare la connettività tra le città dell'Inghilterra settentrionale che garantiranno grandi opportunità di lavoro per i fornitori per diversi anni.

Altamente efficace nell'offrire al settore delle forniture la possibilità di cogliere queste opportunità, Infrarail offre molto di più. Un solido programma di discorsi, seminari tecnici, aggiornamenti di progetto e forum di discussione costituiscono un evento completo per tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione, nell'attuazione e nell'esercizio delle attività ferroviarie.

Visualizza l'elenco degli espositori »

CITE Hub – Linee di pensiero interconnesse

Le aziende specializzate in prodotti e servizi per il settore della tecnologia delle infrastrutture civili in via di espansione e interconnesse con la ferrovia godono di una fantastica opportunità di esibirsi in un'area riservata all'interno di Infrarail - la CITE Hub. Ospitare CITE, la fiera per il mercato delle tecnologie e delle infrastrutture civili all'interno dell'esposizione Infrarail riflette l’integrazione tra tecnologia e pianificazione necessaria per un'infrastruttura di trasporto che mira a soddisfare le esigenze future.

La CITE Hub è rivolta in maniera particolare alle aziende che forniscono prodotti e servizi di costruzione, competenze contrattuali, competenze geotecniche e nella realizzazione di tunnel e infrastrutture stradali, nonché le attrezzature, i materiali e i prodotti necessari per realizzare grandi progetti.

Recensione di Infrarail 2016

Railtex 2015 Review

Con livelli senza precedenti di investimenti nella rete ferroviaria e l'aumento delle infrastrutture sul piano nazionale, si è respirata un'atmosfera positiva all'Infrarail 2016, la fiera sui prodotti e i servizi dell'infrastruttura ferroviaria che si è svolta presso il centro congressi ExCeL London nelle Docklands della capitale dal 12 al 14 aprile. Il numero totale di partecipanti all'evento è stato di 6.596: visitatori provenienti da 51 paesi hanno così mostrato un forte interesse internazionale per Infrarail e i mercati in cui il settore opera.

Gli espositori hanno dichiarato che l'esposizione ha soddisfatto le loro aspettative, il che si evince da un notevole numero di operazioni commerciali e contatti di successo effettuati.

Infrarail 2016 Review

Recensione ufficiale di Infrarail

Leggi la recensione ufficiale di Infrarail 2016 per una panoramica sulla fiera

Leggi la recensione ufficiale di Infrarail »

Perché esporre a Infrarail?

Infrarail è la vetrina dedicata al Regno Unito per sistemi, attrezzature e servizi per il mercato delle infrastrutture ferroviarie.

Coprendo l'intera catena di fornitura, l'esposizione comprende l'ingegneria civile, la realizzazione dei binari, le attrezzature di segnalazione, comunicazioni e di elettrificazione, i servizi e i prodotti accessori, oltre a molte altre soluzioni e competenze specializzate fondamentali per il funzionamento sicuro ed efficiente delle reti odierne.

Partecipando alla sede espositiva della capitale, ExCeL London, questa 12 ° Infrarail si concentrerà sul futuro della rete ferroviaria del Regno Unito, riunendo autorità leader, pensatori, legislatori e ingegneri a tutti i livelli di fornitura e di gestione per stimolare lo sviluppo delle infrastrutture ferroviarie attuali e future.

L'evento vanta un forte sostegno da parte di tutte le organizzazioni che influenzano l'industria ferroviaria del Regno Unito e includerà un vasto programma di presentazioni informative e stimolanti, seminari e forum di discussione. Fornirà alle aziende un punto di incontro unico per comprendere le nuove esigenze, presentare le loro ultime innovazioni e creare dei contatti che si traducano in affari.

Non puoi mancare a Infrarail 2018

Mostra il tuo marchio e i tuoi prodotti e servizi

Eventi che promuovono gli incontri dal vivo sono il modo migliore per interagire, creare contatti e affari futuri in qualsiasi mercato:

  • Condurre offerte e aumentare le vendite - i professionisti del settore, gli acquirenti e i responsabili decisionali visitano l'Infrarail con l'intenzione di fare affari, quest'anno e in futuro.
  • Farsi conoscere e creare la propria immagine come fornitore - battere la concorrenza alle vendite dirette.
  • Rafforzare le proprie conoscenze e i collegamenti nell'ambito del mercato delle infrastrutture ferroviarie.
  • Mettere le proprie competenze al disposizione di vecchi e nuovi clienti - dimostrare che la propria azienda guarda al futuro.
  • Creare contatti di successo - conoscere le persone giuste per intensificare la propria attività, tutto in un unico posto.
  • Aprire le porte alle esportazioni - i maggiori acquirenti e ingegneri provenienti da 27 paesi hanno visitato l'ultima Infrarail nel 2016.
  • Gli studi hanno dimostrato che gli incontri dal vivo alle fiere sono il mezzo più efficace per generare vendite e introdurre le proprie soluzioni direttamente sul mercato.

Ottenere una panoramica sulle tendenze di mercato - le sfide future sono innumerevoli. Entra a farne parte!

Riunire leadership di pensiero e istruzione ferroviaria in un unico posto

Infrarail è molto di più di una semplice esposizione. Si tratta di una fiera all'avanguardia di prodotti pensati e basati sulla soluzione:

On-Track Display
Esponi i tuoi prodotti in loco per mostrare ai clienti cosa essi offrono.

Seminari tecnici e indirizzi chiave da parte dei leader del settore
Scopri il paesaggio del futuro.

Dimostrazione del prodotto
Interagisci con gli acquirenti.

Networking
Crea nuovi contatti, rafforza quelli esistenti e resta connesso nell'ambito del tuo settore

Innovazioni
Infrarail mira a creare una rete migliore. Sii all'avanguardia!

La CITE Hub
La CITE Hub sarà un'area riservata alle aziende che forniscono prodotti e servizi di costruzione, competenze contrattuali, competenze geotecniche e nella realizzazione di tunnel e infrastrutture stradali, nonché attrezzature, materiali e prodotti necessari per realizzare grandi progetti, sia in ambito ferroviario che delle infrastrutture pubbliche essenziali.

Prospettive di assunzioni
Un aiuto per soddisfare l'esigenza di acquisire nuove competenze Questo è un ottimo modo per entrare in contatto con veri e propri talenti del settore e nuovi approcci mentali.

L'area Yard
Un'area del tutto unica e conveniente riservata all'esposizione di grandi macchinari. Non lasciarti trattenere dai piccoli stand.

Area Rail Alliance
I membri della Rail Alliance possono prenotare il proprio spazio per lo stand all'interno dell'area riservata a Infrarail 2018, offrendo loro un'ulteriore opportunità espositiva in loco nonché promozioni gratuite nel periodo che precede la fiera.

Contattaci oggi per prenotare il tuo stand »

Sponsorizzazione

Molto di più di un'esposizione - Infrarail è una tappa fondamentale per l'industria ferroviaria!

Una percentuale imponente pari al 67% dei visitatori di Infrarail 2016 ha potere d'acquisto immediati - assicurati che notino il tuo marchio! A Infrarail, offriamo ai nostri espositori opportunità per aumentare la loro competenza espositiva. Considera l'opportunità di occupare spazio aggiuntivo sfruttando le nostre aree di visualizzazione On Track e Yard; o scegli tra una varietà di opzioni di sponsorizzazione adatte a qualsiasi budget e molto altro ancora.

Siamo sempre a disposizione per discutere i tuoi piani e obiettivi e offrire consigli su come realizzarli al meglio.

Infrarail 2018 - Esponi i tuoi prodotti, crea i giusti contatti e sintonizzati con il tuo mercato di riferimento.

Sede ed elementi chiave

ExCeL London ospiterà Infrarail 2018

Situato nelle Docklands della capitale, il centro congressi è stato ancora una volta la scelta favorita per l'ultima esposizione Infrarail.

Sede

ExCeL London (Sale S7-S10)
One Western Gateway
Royal Victoria Dock
London E16 1XL
Regno Unito

Tel: +44 (0) 20 7069 5000
Email: info@excel.london

Come raggiungere ExCeL London »

Orari di apertura

Martedì 1 maggio 2018 dalle 10:00 alle 17:00
Mercoledì 2 maggio 2018 dalle 10:00 alle 17:00
Giovedì 3 maggio 2018 dalle 10:00 alle 16:00

Alloggio »

La registrazione dei visitatori sarà aperta a partire da circa 4 mesi prima dell'esposizione. Visita regolarmente il sito web per essere sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi.

Railtex 2017 takes place at the Birmingham NEC

Perché visitare Infrarail?

Infrarail è il principale punto di incontro per gli esperti del settore ferroviario. Per tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione, costruzione, attrezzatura e gestione di attività ferroviarie, Infrarail rappresenta il luogo ideale in cui i visitatori e gli espositori si riuniscono per rimanere aggiornati sulle più recenti tecnologie in atto, per scoprire nuovi prodotti e/o servizi, per conoscere i progetti chiave del settore industriale e creare contatti duraturi che nascono solo tramite incontri dal vivo.

Infrarail è una grande mostra ferroviaria, abbiamo ottenuto buoni contatti durante l’ultima edizione
Victoria Richardson, Amministratore dell’azienda, Access Design + Engineering

Foto Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Infrarail 2016

Video Infrarail 2016

Highlights from Infrarail 2016

Highlights from Infrarail 2016, Wednesday 13th April

Highlights from Infrarail 2016, Tuesday 12th April

Sir Peter Hendy’s Keynote at Infrarail 2016

Claire Perry’s Keynote at Infrarail 2016

David Waboso, Capital Programmes Director, London Underground speaking after his Keynote Speech at Infrarail 2016

Infrarail Opening Ceremony: Claire Perry, MP

Feedback degli espositori

“Abbiamo partecipato a poche esposizioni finora ma riteniamo che la vostra azienda e il vostro team siano molto professionali, sostenendoci nella nostra prima partecipazione ad un'esposizione nel settore ferroviario e delle costruzioni.”
Phil Storr, Direttore – MRL Eye

“Infrarail è una grande mostra ferroviaria, abbiamo ottenuto ottimi contatti durante l’ultima edizione.”
Victoria Richardson, Amministratore dell'azienda, Access Design + Engineering

“Siamo stati benissimo, il nostro stand era sempre molto affollato, siamo davvero soddisfatti!”
Adam Usher, Coordinatore Eventi, Crossrail

“Infrarail ci ha offerto nuovamente un'ottima opportunità per aumentare la nostra visibilità.”
Alison Stansfield, Responsabile Marketing, Permanent Way Institution

Informazioni sulla stampa

I rappresentanti della stampa e di altri media attivi nell’ambito dei trasporti sono i benvenuti a Infrarail.

Non è richiesta la preregistrazione per i membri della stampa. All'arrivo a Infrarail, si prega di recarsi al desk di registrazione stampa, esibire il proprio documento d'identità per ricevere il badge Stampa e ottenere l'ingresso gratuito alla fiera.

Stand di pubblicazione

Le contrattazioni possono essere organizzate tra Infrarain e le pubblicazioni pertinenti. Ciò consente di esporre le pubblicazioni alla fiera senza la necessità di tenere uno stand espositivo.

Lo stand di pubblicazione è una caratteristica tipica nelle nostre mostre ferroviarie. Per gli espositori e i visitatori, in particolare per le compagnie d'oltremare, è il punto centrale per ottenere una copia gratuita di una pubblicazione che può condurre a nuovi abbonamenti e/o una maggiore pubblicità.

Per le contrattazioni e la partecipazione allo stand di pubblicazione, si prega di contattare Kirsten Whitehouse

Contatta il nostro Team

Contatta il team Infrarail 2018 per scoprire le varie opzioni di prenotazione dello stand o per ulteriori informazioni.

Kirsten Whitehouse
Responsabile Esposizioni
kirsten.whitehouse@mackbrooks.co.uk

Emma Preston
Direttore esecutivo Esposizioni
emma.preston@mackbrooks.co.uk

Natalie Parker
Direttore esecutivo Esposizioni
natalie.parker@mackbrooks.co.uk

Emma Gadsby
Direttore tecnico
emma.gadsby@mackbrooks.co.uk

Fabienne Taylor
Responsabile Vendite per la Francia
fabienne.taylor@mackbrooksfrance.com

Altri mezzi di contatto - telefono, fax o post utilizzando i dettagli qui di seguito:

Infrarail 2018
Mack Brooks Exhibitions Ltd
Romeland House
Romeland Hill
St Albans
Hertfordshire
AL3 4ET
Regno Unito
Tel: +44 (0)1727 814 400
Fax: +44 (0)1727 814 401

Latest News

×

Infrarail NEWSLETTER

Your source for the latest news and technologies impacting the rail industry.